Chi siamo


La nostra agenzia, fondata nel cuore antico di Firenze nel 1999, opera nel settore immobiliare fiorentino, ed in particolare dal suo centro storico, sin da allora, diventando in questi anni un fermo punto di riferimento per coloro che intendono acquistare immobili in zona centrale.

Grazie alla profonda conoscenza del mercato di questa zona, che ormai monitoriamo da oltre 20 anni, siamo in grado di effettuare valutazioni di immobili posti nel centro storico di Firenze corrispondenti alle quotazioni del mercato attuale.
Una corretta e realistica individuazione del valore di mercato del proprio immobile è il primo passo da compiere per intraprendere una transazione immobiliare in maniera serena e pianificata, oltre ad essere un dato fondamentale per ottimizzare tempi e risultati di vendita.

Garantiamo ai nostri clienti un servizio ottimale e altamente qualificato atto ad assicurare la conclusione dell’affare in tempi brevi con la massima correttezza e competenza, oggi indispensabili più che mai.

Serietà, professionalità e competenza sono i capisaldi della nostra struttura, valori in cui credono fermamente i soci fondatori che, insieme ai loro collaboratori di fiducia, sono sempre a disposizione dei propri clienti per rispondere rapidamente ai continui e costanti mutamenti del mercato immobiliare.


PERCHE’ NOI...

Firenze è una città di modeste dimensioni, ma ogni quartiere ha una storia e vive una realtà da “piccolo villaggio”, ecco perchè la conoscenza profonda di ogni zona è importante.

La nostra agenzia è una realtà radicata nel cuore di Firenze, qui vendiamo e lochiamo immobili dal 1999. Abbiamo sviluppato una conoscenza approfondita delle dinamiche e delle caratteristiche di ogni zona del centro storico, esperienza che ci consente di supportare i clienti nelle dinamiche legali e tecniche che gravitano intorno ad una compravendita immobiliare, sia direttamente che tramite la partnership con professionisti altamente qualificati.

Molte sono le ragioni per cui scegliere la nostra agenzia... molti sono i perchè

perchè siamo innamorati del nostro lavoro fin dal lontano 1995, anno in cui abbiamo deciso di intraprendere questa professione. E’ stato amore a prima vista e siamo orgogliosi di poter offrire alle persone la possibilità di trovare la casa dei loro sogni e di aiutarle in questo bellissimo processo.

perchè dove altri vedono venditori o acquirenti noi vediamo persone, dove altri vedono semplici case noi vediamo la realizzazione di un sogno.

perchè prestiamo attenzione ai piccoli ma importanti particolari ed alla cura dei più piccoli aspetti della compravedita che purtroppo spesso vengono trascurati.
perché crediamo fortemente che l’onestà, la trasparenza e la serietà siano 3 valori fondamentali nella scelta di un’agenzia immobiliare, il cliente deve sentirsi tranquillo, protetto e accompagnato in tutte le fasi della compravendita.

perchè dedichiamo tempo ad ascoltare i veri bisogni ed i veri desideri dei nostri clienti. E non è mai tempo sprecato.

perchè trasformiamo l’acquisto di un immobile in un piacevole “viaggio”.


Così concepiamo la nostra professione