Logo
  • Home
  • Servizi
    Servizi di vendita Servizi di locazione Consulenza e servizi complementari Valuta il tuo immobile
  • Chi siamo
  • Immobili
    IN VENDITA IN AFFITTO
  • Contatti
  • versione italiana
  • versione inglese
  1. Immobili
  2. ATTICO in VENDITA a FIRENZE
ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE ATTICO in VENDITA a FIRENZE

ATTICO in VENDITA a FIRENZE

Descrizione

Rif. 01060 - 595.000 €

Attico situato nel cuore di Firenze, tra il famoso Ponte Vecchio e la storica Piazza della Signoria. Questo appartamento recentemente rinnovato offre un'atmosfera moderna e accogliente, perfetta per chi desidera vivere la magia della città. Con una superficie di circa 70 mq, l'appartamento si compone di un ampio soggiorno e sala da pranzo open space, una cucina funzionale, una camera da letto e un bagno.
L'ampia terrazza di circa 30 mq, dove potrai godere di uno scorcio sul Duomo e sul Campanile con orientamento che garantisce luminosità durante tutto il giorno, creando un ambiente caldo e accogliente.
Situato al terzo piano con ascensore, questo attico è dotato di riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, assicurando il massimo comfort in ogni stagione.
Non perdere l'occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti d'Italia. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita!

Caratteristiche

  • Superficie: Mq. 170
  • Condizioni: ottimo
  • Vani: 5
  • Camere: 3
  • Terrazzo: SI
  • Piano:3
  • Spese cond. mensili:100
  • Ascensore:SI
  • Cucina:abitabile
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:SI
  • Classe Energetica G

stampa 01060

Vuoi maggiori informazioni?

Affina la tua ricerca

Info utili

  • via dell'Agnolo 117/R
  • 50122 Firenze (FI)
  • Ufficio: (+39) 0552638953
  • Mail: info@firenzecentrocasa.it

Menu'

  • Home
  • Servizi
  • Chi siamo
  • Immobili
  • Contatti

Social

Studio Firenze Centro Sas di Gallicchio Massimiliano & C - P.Iva: 04955470481

foto da www.florenceprivateviews.com

Sito web realizzato da Digit Italy - Kiwi Gestionale Immobiliare